AL VIA IL BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI TRE CAMPI DA PADEL AD ALBISOLA SUPERIORE

Il padel, lo sport nato in Messico, nelle splendide spiagge di Acapulco negli anni Ottanta e che, da qualche anno, spopola anche da noi, arriva anche ad Albisola Superiore dove il Comune ha indetto un avviso pubblico per la realizzazione e la gestione di tre campi, di cui due coperti.

Coloro che si aggiudicheranno il bando dovranno costruire i tre campi da gioco, comprensivi degli impianti di illuminazione, idrici e fognari, dovranno occuparsi della viabilità e realizzare gli spogliatoi, garantendo anche la gestione dell’attività sportiva, la sorveglianza, la custodia, la pulizia e la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto sportivo, avranno tutti gli introiti derivanti dall’utilizzo e dalla gestione del campo da gioco realizzato.

I tre campi dovranno essere completati entro tre anni dall’aggiudicazione del bando e la concessione di utilizzo durerà venticinque anni. Potranno partecipare al bando tutte le società e associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva e le discipline sportive associate che abbiano sede all’interno del Comune di Albisola Superiore. Le domande potranno essere presentate fino al 18 febbraio.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: