
Il padel, lo sport nato in Messico, nelle splendide spiagge di Acapulco negli anni Ottanta e che, da qualche anno, spopola anche da noi, arriva anche ad Albisola Superiore dove il Comune ha indetto un avviso pubblico per la realizzazione e la gestione di tre campi, di cui due coperti.
Coloro che si aggiudicheranno il bando dovranno costruire i tre campi da gioco, comprensivi degli impianti di illuminazione, idrici e fognari, dovranno occuparsi della viabilità e realizzare gli spogliatoi, garantendo anche la gestione dell’attività sportiva, la sorveglianza, la custodia, la pulizia e la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto sportivo, avranno tutti gli introiti derivanti dall’utilizzo e dalla gestione del campo da gioco realizzato.
I tre campi dovranno essere completati entro tre anni dall’aggiudicazione del bando e la concessione di utilizzo durerà venticinque anni. Potranno partecipare al bando tutte le società e associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva e le discipline sportive associate che abbiano sede all’interno del Comune di Albisola Superiore. Le domande potranno essere presentate fino al 18 febbraio.