
La Gallery Malocello di Varazze, importante realtà di promozione della cultura e dell’arte, riapre i battenti dopo la chiusura per i lavori di manutenzione avvenuta appena dopo la fine della mostra collettiva natalizia.
L’ultima esposizione, dal titolo Pittura, Scultura, Intarsio, Mosaico, Fotografia e Recycle Art è stata organizzata durante il periodo delle feste di Natale e, come ogni anno, ha riscosso tantissimo successo con un pubblico numeroso e attento che ha ammirato la grande varietà di opere esposte nella mostra collettiva.
Da domani, martedì 1 febbraio, la Gallery Malocello ritorna a disposizione della cittadinanza varazzina e degli ospiti. La riapertura coincide con la prima mostra dell’anno, organizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze, si tratta di una mostra collettiva con noti artisti che saranno resi noti a breve mentre una parte dei locali ospiteranno i lavori degli alunni delle scuole varazzine realizzati in occasione della Giornata della Memoria che si è celebrata giovedì ed è organizzata in collaborazione con l’ANPI Sezione Berto Ghigliotto.
Come sempre la mostra è ad ingresso libero, l’orario di apertura è dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18. Appena in nostro possesso vi forniremo ulteriori informazioni sugli artisti esposti all’interno della galleria.