INCONTRIAMOCI IN MEZZALUNGA, IL CICLO DI INCONTRI CULTURALI DI CELLE LIGURE

Il Comune di Celle Ligure organizza, per il mese di febbraio, una serie di eventi per promuovere la cultura a tutto tondo, gli eventi si terranno all’interno del Centro Culturale Mezzalunga con la collaborazione dell’Associazione Italiana Città della Ceramica e di Pelagos.

Il primo appuntamento del ciclo dal titolo Incontriamoci in Mezzalunga per conoscere e conoscersi, sarà venerdì 4 febbraio alle ore 21 con la rappresentazione dello spettacolo “L’ultima notte di Dietrich Bonhoeffer” di e con Pietro Petruzzelli. Sabato 5 febbraio alle ore 16 e 30 ci sarà invece la conferenza del professor Alberto Saracco, dal titolo “Arte e matematica”, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa in un apposito articolo. Sabato 12 febbraio alle ore 16 e 30 una conversazione su Dante con Anna Balestri dal titolo “Dante poeta e politico nell’incontro con il Conte Ugolino”. Sabato 26 febbraio alle ore 16 e 30 ci sarà la presentazione del libro di Michele Manzi dal titolo “La Savona dei Papi, al centro della cristianità”. Ultimo appuntamento del ciclo sabato 5 marzo alle ore 16 e 30 con la presentazione del romanzo storico di Daniela Piazza dal titolo “Il tempo del giudizio”.

Gli incontri e gli eventi sono tutti ad ingresso libero, con obbligo di Green Pass rafforzato, senza bisogno di prenotazione. Per tutte le informazioni in merito si può contattare l’Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica di Celle Ligure telefonando al numero 019-990021 oppure scrivendo una mail a infoturismocelle@comunecelle.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: