SATURDAY GOLF CUP E TROFEO MON ROSS CON FORMULA GREENSOME AL GOLF CLUB ALBISOLA

Un week-end di gare al Golf Club Albisola, che, grazie alla sua posizione a due passi dal mare permette di praticare sport in tutte le stagioni dell’anno con il clima mite della Riviera Ligure di Ponente. Sabato e domenica doppio evento con il Saturday Golf Cup Proshop GCA e il Trofeo Mon Ross Forteto della Luja.

Nella giornata di sabato si svolgerà il Saturday Golf Cup Proshop GCA, gara su campo da nove buche con formula di gioco Stableford e tre categorie con partenza oraria a partire dalle ore 8 e 30. Saranno premiati il primo classificato Lordo e il primo classificato Netto di categoria. La quota di iscrizione è di 15 Euro per i soci, 30 Euro per i convenzionati e 35 Euro per gli esterni.

Domenica si svolgerà il Trofeo Mon Ross Greensome sponsorizzato da Forteto della Luja, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Greensome con partenza oraria a partire dalle ore 8 e 30. Saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima coppia classificata Netto, la prima coppia Mista e la prima coppia Senior. Al termine della gara ci sarà la degustazione dei vini Forteto della Luja sulla buca 1. La quota di iscrizione è di 25 Euro per i soci, 50 Euro per i soci esterni e convenzionati e 55 Euro per i soci esterni.

La gara Greensome è una formula di gioco a coppie dove entrambi i giocatori devono effettuare individualmente il tee shot, il primo colpo della buca, e scegliere successivamente la migliore delle palle in gioco, conducendo la buca alternandosi nei colpi. Nel Greensome l’handicap di gioco è determianto dalla somma dei 4/10 dell’handicap del giocatore con vantaggio più alto ed i 6/10 di quello con vantaggio pià basso.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: