FESTA DI DON BOSCO ORGANIZZATA ALL’ORATORIO SALESIANO DON BOSCO DI VARAZZE

Con la presentazione della Strenna Internazionale 2022, a cura del Rettore Maggiore, Don Fernandez Artime Angel, dal titolo “Fate tutto per amore, nulla per forza”, tratta da una frase di San Francesco di Sales, avvenuta il 25 gennaio, hanno preso il via gli eventi organizzati dall’Oratorio Salesiano Don Bosco di Varazze per la Festa di Don Bosco.

I prossimi appuntamenti vedranno venerdì 28 alle ore 18 la Messa Triduo in Oratorio, presieduta da Don Giovanni Lubinu, sabato 29 alle ore 15 ci sarà un pomeriggio di giochi in Oratorio per i più giovani seguito, alle ore 17 e 30, dalla Benedizione delle famiglie tenuta da Don Maurizio Lollobrigida. Domenica 30 alle ore 11 verrà celebrata la Messa Solenne in Sant’Ambrogio, presieduta da Don Francesco Marcoccio, Vicario Ispettoriale mentre lunedì 31 alle ore 18 conclusione con la Messa Liturgica in Oratorio.

La riflessione personale dei Salesiani Don Bosco in Italia: “Padre e Maestro della gioventù, San Giovanni Bosco, docile ai doni dello Spirito e aperto alle realtà del tuo tempo sei stato per i giovani, soprattutto per i piccoli e i poveri, segno dell’amore e della predilezione di Dio. Aiutaci a rispondere con generosità alla vocazione che abbiamo ricevuta da Dio, per essere nella vita quotidiana costruttori di comunione, e collaborare con entusiasmo, in comunione con tutta la Chiesa, all’edificazione della civiltà dell’amore”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: