
Ritornano questa domenica ad Acqui Terme i Volontari Civici, l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale per sensibilizzare la cittadinanza contro l’abbandono dei rifiuti e il degrado urbano.
L’iniziativa è nata per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’abbandono dei rifiuti in città, i Volontari, insieme all’Amministrazione Comunale, dedicheranno la propria giornata, a partire dalle ore 9 di domenica, la propria mattinata al servizio della comunità, prendendosi cura del proprio territorio. I Volontari dovranno solamente essere muniti di guanti e mascherina, mentre i sacchetti saranno forniti dall’Ente locale.
All’evento potranno partecipare gli iscritti all’Albo dei Volontari Civici, istituito dal Comune di Acqui Terme, la richiesta di iscrizione all’Albo Comunale dei Volontari Civici deve essere inviata a protocollo@comuneacqui.com scaricando i moduli dal sito del Comune di Acqui Terme. Per tutte le informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero di telefono 0144-770307.