SI E’ DISPUTATA DOMENICA LA REGATA INTERNAZIONALE DELLE CLASSI ILCA

La Liguria, e in particolare la cittadina di Andora ha ospitato, questa domenica, la prima regata internazionale di vela delle Classi ILCA. Un grande successo, grazie anche alla giornata particolarmente mite e soleggiata con un vento perfetto per tutto il corso della manifestazione. La gara è stata organizzata grazie al supporto del Comune di Andora, della Guardia Costiera e del Circolo Nautico Andora.

Nella Classe ILCA 4 vittoria per Alessia Ricucci del Circolo Orza Minore di Lecco, davanti a Nina Parodi ed Ella Mirzai, entrambe del Circolo Velico Lago di Lugano. Tra i migliori italiani da segnalare Federico Sansone del Circolo Velico Arenzano e Elena Madesani, del Club Nautico Andora. Tra i giovanissimi Under 16 il primo classificato è Antonio Donelli del Circolo Velico Lago di Lugano per i maschi e Martina Mulone del Circolo Nautico Ilca per le femmine.

La Classe ILCA 6 ha visto la vittoria di Lorenzo Pedrari, della Fraglia Vela Malcesine di Verona, che si è aggiudicato l’Overall e si è classificato come primo Under 19, al secondo posto Matteo Plodari del Circolo Velico Bellano e al terzo posto Michelangelo Vecchio del Varazze Club Nautico. Tra gli Under 17 maschile vittoria per Filippo Rogantin del Varazze Club Nautico e nell’Under 21 femminile vittoria per Matilde Garaventa dello Yacht Club Italiano.

Nella Classe ILCA 7 vittoria di Tito Van Roomen dello Yacht Club Ascona, davanti a Luca Riccobene dello Yacht Club Italiano e Antonio Caprì del Club Nautico Loano.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: