
Con Re-Match 2022 prende il via la stagione di spettacoli del nuovo anno del Teatro della Juta di Arquata Scrivia e del Teatro Civico di Gavi.
Primo appuntamento sabato 22 gennaio alle ore 21, al Teatro della Juta, con “Angelo Fausto Coppi – l’eroe nato contadino”, uno spettacolo che racconta il mito di uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi e che vedrà in scena Nino Formicola, conosciuto al grande pubblico come Gaspare del celebre duo Gaspare e Zuzzurro e Sabrina Negri.
Secondo appuntamento giovedì 21 gennaio al Teatro Civico, con una serata dedicata alla musica e al cinema, arrivano gli Yo Yo Mundi, a distanza di vent’anni dall’uscita del loro cd “Sciopero”, ritornano sul palco di Gavi con la sonorizzazione del film omonimo del grande regista russo Sergej M. Ejzenstejn, una vera esperienza sonora di immagini, più che un semplice spettacolo.
Il biglietto intero costa 12 Euro mentre il biglietto ridotto costa 8 Euro, l’abbonamento a tutti gli spettacoli di Re-Match costa 130 Euro mentre il carnet di sei spettacoli costa 60 Euro. Per tutte le informazioni in merito si può telefonare al numero 345-0604219 o scrivere una mail a teatrodellajuta@gmail.com