
La FISE Piemonte ha pubblicato il calendario relativo all’endurance per l’anno in corso, le gare inizieranno il 6 marzo e si concluderanno il 27 novembre. L’endurance è una delle specialità dell’equitazione, con corse di resistenza su percorsi di varia natura con un chilometraggio che varia tra i 30 ed i 160 chilometri.
Il primo appuntamento sarà il 6 marzo presso la SSD La Rubbianetta di Druento, in Provincia di Torino, per CEI* Senior e Junior, CEI** Senior e Junior, CEN B, CEN A e Debuttanti. Secondo appuntamento il 24 aprile, sempre presso la SSD La Rubbianetta di Druento per le categorie CEN B, CEN A e Debuttanti.
L’evento dell’estate il 3 luglio presso il Torgnon Endurance ASD di Torgnon, in Provincia di Aosta, per le categorie CEN B, CEN A, Debuttanti, CEI* Senior e Junior, CEI* Senior e Junior -, CEI* 70+, CEI*** 160 e 90.
Le ultime due gare l’11 settembre presso la Buttigliera Alta di Avigliana, in Provincia di Torino per le categorie CEN B, CEN A e Debuttanti e il 27 novembre presso La Morenica Endurance Ride di Cavaglià, in Provincia di Biella per le categorie CEN B, CEN A e Debuttanti.