LA VENTIDUESIMA EDIZIONE DEL CROSS CITTA’ DI NOVI LIGURE ORGANIZZATO DALL’ATLETICA NOVESE

La società Atletica Novese, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini di Novi Ligure e con il patrocinio del Comune di Novi Ligure organizza, per domenica 30 gennaio, l’edizione numero ventidue del Cross Città di Novi Ligure, manifestazione regionale Fidal di corsa campestre.

Questa gara è la seconda prova del Trofeo Piemonte Cross Adulti, prova unica CDS 35+ e prova unica del Campionato provinciale Allievi-JPS-Master 35+ maschile e femminile di cross e, inoltre, sarà la prima edizione del Memorial Corino e Michele Giacomazzi.

Il ritrovo per i partecipanti è previsto alle ore 8 presso il Parco Acos, con partenze per categoria dalle ore 9 e 30 fino alle ore 11 e 15. Tutti gli atleti dovranno presentarsi in Camera d’appello quindici minuti prima della partenza, l’organizzazione, in accordo con il Gruppo Giudici Fidal potrà variare le composizioni della serie.

Alla manifestazione potranno partecipare gli atleti e tesserati Fidal, EPS o in possesso della tessera Runcard nominativa in regola con il tesseramento 2022. I tesserati Runcard e EPS dovranno presentare il certificato medico agonistico per l’atletica leggera valido.

Le iscrizioni dovranno essere fatte entro giovedì 27 gennaio direttamente online dalla propria società o, in via eccezionale, inviando una mail a sigma.piemonte@fidal.it, non saranno ammesse le iscrizioni il giorno della gara. Il ritiro dei pettorali sarà in busta unica da parte di un unico responsabile della Società, la quota di iscrizione è di 4 Euro senza pacco gara.

Per gli atleti ci saranno i servizi di parcheggio nella zona di ingresso al parco, servizi igienici, ristoro take away all’arrivo, copertura assicurativa, assistenza medica e gestione classifiche con Sigma offerto da Fidal Piemonte. Per tutte le informazioni si possono contattare il responsabile organizzativo Fabrizio Reale al numero 335-6026725, per le iscrizioni Massimo Giacobbe al numero 368-7812048 e per il percorso Mario Bergaglio al numero 348-670655.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: