GENNAIO IN LUDOTECA ALLA MAGO MERLINO DI CELLE LIGURE

Da lunedì bambini e ragazzi ritornano a scuola dopo le vacanze, tuttavia non è motivo di tristezza, con il ritorno del periodo scolastico a Celle Ligure ritorna anche la Ludoteca con gli appuntamenti di Gennaio in Ludoteca per i bambini e ragazzi dai 3 fino ai 13 anni di età.

Per i più grandi, cioè i bambini dai 6 ai 10 anni e i ragazzi dai 10 ai 13 anni, la Ludoteca Mago Merlino sarà aperta tutti i lunedì, martedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18 e 20, si inizia venerdì 14 con il Torneo di Magic, lunedì 17 l’appuntamento sarà con A tutto Kaleidos, venerdì 21 e lunedì 24 ci sarà il laboratorio delle sculture in cartapesta mentre venerdì 28 ritorna il Torneo di Magic.

Per i più piccolini, cioè i bambini dai 3 ai 6 anni, la Ludoteca Mago Merlino sarà aperta tutti i mercoledì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18 e 20, si parte giovedì 13 con i Disegni di neve, mercoledì 19 ci sarà il laboratorio di collage, giovedì 20 il laboratorio Mani in pasta e giovedì 27 Creiamo con i regali del bosco.

La Ludoteca Comunale Mago Merlino è gestita dal Comune di Celle Ligure e dal Consorzio Agorà. L’accesso al servizio dovrà avvenire tramite la prenotazione settimanale da effettuarsi entro le ore 16 della settimana precedente inviando un messaggio al numero 346-8868209, i bambini dai 3 ai 6 anni dovranno inoltre arrivare con un accompagnatore adulto munito di Green Pass.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: