LA BEFANA DI COLDIRETTI, CONSEGNATI OLTRE QUATTROCENTO GIOCATTOLI AI PICCOLI PAZIENTI DEL GASLINI

Ieri, giornata dell’Epifania, i rappresentanti di Coldiretti Giovani Impresa della Liguria hanno donato un po’ di sorriso ai bambini meno fortunati ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Gaslini.

Coldiretti Giovani Impresa ha consegnato oltre quattrocento giocattoli, allietando le giornate difficili dei bambini durante le festività. L’iniziativa è partita ad inizio dicembre ed ha visto la partecipazione di tutte le sedi, che sono diventate dei punti di raccolta per tutti coloro che avevano il piacere di donare un giocattolo. Insieme è stata organizzata un’altra iniziativa, comprando degli altri giochi, letture per bambini e materiale di cancelleria. Un bel gesto di solidarietà che ha portato un po’ di gioia ai trecento piccoli pazienti del Gaslini, con cui Coldiretti Liguria collabora da diversi anni e con cui sta portando avanti diversi progetti, anche con il movimento Donne Impresa.

Il delegato regionale di Coldiretti Giovani Impresa, Davide Busca ha dichiarato: “Come Giovani siamo qui oggi al Gaslini per consegnare qualche dono ai bambini in occasione dell’epifania è un progetto a cui teniamo tantissimo e che riteniamo di estrema importanza vista l’essenziale attività che l’Istituto svolge. La raccolta è andata molto bene, siamo riusciti ad accumulare circa 400 giocattoli tra le donazioni e il materiale acquistato con i fondi raccolti online, non possiamo far altro che ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto in questa fantastica iniziativa e speriamo davvero di aver portato un sorriso in più ai bambini ricoverati”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: