
Il Golf Club Albisola inaugura il nuovo anno con ben tre gare, dall’Epifania fino a domenica, adatte a tutti i tipi di giocatori: il Louisiana della Befana, il Saturday Golf Cup ProShop GCA E Golf’Olio, la gara dell’olio.
Primo appuntamento per giovedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, con la Louisiana della Befana, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Louisiana a quattro giocatori e partenze shotgun dalle ore 10 e 30. Saranno premiate la prima coppia classificata Lordo e le prime due coppie classificate Netto, la premiazione si svolgerà al termine della gara. La quota di iscrizione è di 25 Euro per i soci, di 50 Euro per i convenzionati e di 55 Euro per gli esterni. La gara è sponsorizzata dal Biscottificio Grondona di Genova.
Sabato sarà la volta del Saturday Golf Cup ProShop GCA, gara su campo da nove buche con formula di gioco Stableford e tre categorie, con partenza oraria dalle ore 8 e 30 fino alle ore 12 e 30. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo classificato Netto, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior. La quota di iscrizione è di 15 Euro per i soci, 30 Euro per i convenzionati e 35 Euro per gli esterni.
Domenica si svolgerà invece la Golf’Olio, la gara dell’olio, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Stableford e tre categorie, con partenza oraria dalle ore 8 e 30 fino alle ore 12. Saranno premiati il primo classificato Netto di 1° categoria, il primo classificato Netto di 2° categoria, il primo classificato Netto di 3° categoria, il primo classificato Lordo e il primo classificato Senior. La quota di iscrizione è di 25 Euro per i soci, 50 Euro per i convenzionati (Gfee e iscrizione gare) e di 55 Euro per gli esterni (Gfee e iscrizione gara).