
I Lunedì Letterari della Biblioteca Civica Eugenio Montale di Varazze sono diventati ormai un appuntamento fisso per tutti gli amanti della lettura, che sono tanti, e, dopo un breve stop natalizio, riprendono già dai primi di gennaio, con un programma di presentazione di opere letterarie selezionate dall’Assessore Mariangela Calcagno.
Gli appuntamenti si terranno sempre alle ore 17 con ingresso gratuito e senza prenotazione, con solamente l’obbligo di presentazione del Green Pass rinforzato e della mascherina. Sono tre gli incontri previsti per il primo mese dell’anno, con un programma ricco e vario, che darà più forza alla promozione della lettura e della cultura a Varazze.
Il primo appuntamento lunedì 3 sarà tutto dedicato ai bambini, con la presentazione del libro “Doman…Dino” di Stefano Pastorino, lunedì 17 ci sarà la presentazione del libro “L’ordine della stella 1110-1436” di Carlo Ruggeri mentre il 24 la presentazione del libro “Il Giardino di Dio – Bestie, piante e monti nella Bibbia” di Don Claudio Doglio, parroco della Chiesa Collegiata di Sant’Ambrogio.