APPUNTAMENTO AD ALBISSOLA MARINA CON GLI AMBULANTI DI FORTE DEI MARMI

Il nuovo anno si aprirà ad Albissola Marina con un appuntamento atteso da tantissime persone, il mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, lo shopping di qualità all’aperto più famoso d’Italia, con le sue botique allestite nelle vie e nelle piazze cittadine.

Come ogni appuntamento il mercato proporrà il meglio del Made in Italy artigianale, dalla pelletteria alla maglieria in cachemire, dalle nuove collezioni moda griffate fino ai tessuti di arte fiorentina e tantissime proposte moda.

Appuntamento quindi dalle ore 8 alle ore 19 nella centrale Piazza Wilfredo Lam, dove, nel rispetto scrupoloso di tutte le norme in materia di sicurezza, si potrà fare una giornata di shopping alla ricerca delle migliori proposte con le atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo, ormai da molti anni, di genuinità e di qualità artigianale garantita. Sarà possibile trovare il meglio della tradizione con produzioni nazionali di alta qualità senza imitazioni di scarso pregio, con tante proposte che rappresentano le nuove tendenze della moda.

Il Consorzio de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi è nato nel 2002 dall’unione dei migliori banchi presenti nello storico mercato della cittadina della Versilia, un mercato famoso nel mondo e che, grazie a questa iniziativa, è diventato itinerante nelle varie piazze nazionali arrivando anche a tantissimi tentativi di imitazione.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: