
Nel luglio di quest’anno Dario Lizzi, un giovane di 26 anni appassionato di mountain bike, moriva tragicamente in un incidente stradale tra la sua Cogoleto ed Arenzano. Per ricordarlo, l’RDH Lerca organizza un trail che rappresenta il via della stagione sportiva del nuovo anno.
Appuntamento domenica 2 gennaio alle ore 11 dove, l’RDH Lerca, in collaborazione con Cogoleto Outdoor e con il patrocinio ufficiale del Comune di Cogoleto, inaugurerà il trail “Zizzi Line” nel sentiero che collega la località di Lerca con il Ponte delle Ratte in località Scaggina.
L’evento sarà appunto l’occasione per ricordare questo giovane cogoletese scomparso troppo presto la scorsa estate, e sarà fatto con la posa di un bassorilievo in sua memoria e l’apertura di un sentiero dedicato a lui.
Per tutti coloro che vorranno partecipare in mountain bike o ebike l’appuntamento è alle ore 9 davanti al Molo Speca con un giro sui trails nostrani e l’arrivo per l’inaugurazione mentre coloro che vorranno partecipare in veste non sportiva possono recarsi direttamente alle ore 11 sul trail. Per l’occasione sarà allestita una raccolta fondi a favore dell’AIDO nazionale e verrà allestito un mini rinfresco.