VIAGGIANDO NEL TEMPO IN VOLO, LO SPETTACOLO DELLE MONGOLFIERE A CELLE LIGURE

Il Comune di Celle Ligure e Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori organizzano, per giovedì, l’evento Viaggiando nel tempo… in volo. Una giornata dedicata alle splendide mongolfiere, che solcheranno i cieli della Riviera del Beigua.

L’Amministrazione Comunale cellese offre così ai propri concittadini e ai molti turisti e visitatori che trascorrono il tempo delle feste natalizie nella cittadina rivierasca, questo spettacolo sempre emozionante, con una spettacolare veduta del golfo dall’alto di una mongolfiera!

L’evento si svolgerà dalle ore 14 fino alle ore 16 e 30 con accesso dal Campo Volo e da Piazza Sisto IV, alla manifestazione saranno esposte anche alcune bellissime automobili d’epoca, che faranno da anteprima al raduno Viaggiando nel Tempo, dedicato esclusivamente alle automobili immatricolate prima del 1940, che si terrà a Celle Ligure dal 30 maggio al 1° giugno e che rappresenta ormai da alcuni anni l’avvio della stagione estiva cellese, organizzato, come sempre, dal Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori di Villanova d’Albenga.

Per prenotare il volo in mongolfiera bisogna contattare l’Ufficio IAT di Celle Ligure telefonando al numero 019-990021 oppure scrivere una mail a infoturismocelle@comunecelle.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: