ARIANNA ILARDI CONQUISTA L’INDIA

Una serie di riconoscimenti davvero incredibili per l’artista Arianna Ilardi, che prosegue nei suoi successi in giro per il mondo, dopo aver conquistato prima il continente americano sia Nord che Sud, e poi l’Europa adesso i riconoscimenti arrivano addirittura dall’Asia!

E’ ancora una volta “Omertà” a decretare il successo, con il cortometraggio Arianna ha infatti vinto il Tagore Film Festival, un importante concorso che si tiene in Bengala, in India. Un riconoscimento davvero importante che arriva da una nazione, l’India, con una cultura millenaria e dove l’attenzione all’arte, al teatro e alla rappresentazione non ha davvero uguali nel mondo. Grazie ad “Omertà” Arianna Ilardi è stata insignita dell’Outstanding Achievement Award, nella categoria Postmodern Films.

Il premio indiano arriva dopo altri riconoscimenti che l’artista ha, in questi anni, ricevuto in giro per il mondo, dagli Stati Uniti al Canada, dalla Colombia al Regno Unito senza dimenticare i numerosi festival, concorsi ed eventi artistici e culturali a cui ha partecipato nel nostro paese, uno dei prossimi appuntamenti, di cui avevamo parlato qualche tempo fa, è un importante evento a Calgary, capitale dell’Alberta in Canada.

Continua infine l’attività di Arianna nel nostro paese, è infatti tra i finalisti all’ANPI Film Festival di Londa, in Provincia di Firenze, che ha selezionato il suo cortometraggio per la terza edizione dell’evento e, qualche settimana fa, è stata ospite del Liceo Coreutico di Tolentino, invitata dal professor Marco Gasparini, che conosce da molti anni.

Auguriamo alla ormai “nostra” Arianna un nuovo anno all’insegna di sempre nuove e importanti soddisfazioni per la sua carriera artistica che le sta dando sempre più appagamento in tutto il mondo!

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: