
Un grande successo di pubblico per lo spettacolo, che si è tenuto giovedì pomeriggio in Piazza Beato Jacopo, cuore del Centro Storico di Varazze, sulle note dello Schiaccianoci di Cajkovskji e il swing di Duke Ellington, realizzato dall’ASD Danzastudio Varazze di Giovanna Badano.
Lo spettacolo ha augurato buone feste all’insegna del gusto e della bravura, che hanno entusiasmato il pubblico presente, folto ma distanziato, in una cornice di musica e di colori davvero encomiabile. Il corpo di ballo ha dimostrato il grande valore della scuola di danza varazzina, portando una nota di grazia in molti eventi, fiori all’occhiello della città.
Il pubblico ha tributato degli applausi scroscianti per tutte le danzatrici, brave e belle, e a Luca Cerati, figlio di Giovanna Badano, che ha dato una dimostrazione eccellente di tip tap, un vero e proprio Fred Astaire nostrano, confermando anch’egli il livello raggiunto in questo difficile ballo.
Il Centro Storico di Varazze si è trasformato in un pomeriggio in una sorta di piccolo Teatro Bolshoi, arricchito dalla bellissima illuminazione, che ha dato un ulteriore tocco di allegria per un Natale e delle feste serene e felici, come sempre tantissimi applausi a Giovanna Badano, la Galina Ulanova varazzina.