DUE SERATE ALL’INSEGNA DEL JAZZ A CELLE LIGURE

Doppio evento musicale oggi e domani a Celle Ligure, con due serate all’insegna del jazz organizzate dal Comune di Celle Ligure in collaborazione con Associazione Italiana Città della Ceramica e Pelagos.

Questa sera alle ore 21 presso la Chiesa di Nostra Signora Assunta in località Celle Piani, il Jazz and Vocal Ensamble propone il concerto “I suoni del Natale”, con una rilettura dei classici di Natale in chiave jazzistica a cura di Dem’Art con le voci di Simona Briozzo, Barbara Aramini e Ilaria Bolla, al pianoforte si esibirà Loris Tarantino, al contrabbasso Dino Cerruti e alla batteria Leonardo Sarracino. La prenotazione è obbligatoria così come la presentazione del Green Pass, da effettuarsi presso l’Ufficio Accoglienza Turistica di Via Boagno, si può telefonare al numero 019-990021 o inviare una mail a infoturismocelle@turismocelle.it

Domani sera alle ore 21, presso la Chiesa della Consolazione, nel centro cittadino, I Mezzo Sotto propongono il concerto “In (mezzo) sotto al Natale”, cinque voci tra jazz, pop e un pizzico di Natale. La prenotazione è obbligatoria così come la presentazione del Green Pass, anche qui con lo stesso sistema di prenotazione dell’altro concerto.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: