RITORNA A NOVI LIGURE IL CONCERTO DELLA BANDA MUSICALE ROMUALDO MARENCO

Dopo lo stop forzato dello scorso anno ritorna finalmente il Concerto di Natale della Banda Marenco di Novi Ligure, l’appuntamento è per questo giovedì sera nella suggestiva cornice della Chiesa di San Nicolò.

Il Corpo Musicale Romualdo Marenco, dopo il Concerto per la festività della Madonna della Neve ritorna ad esibirsi nelal sua città, con il concerto natalizio ad ingresso libero di questo giovedì sera alle ore 21. Come spiegano il Direttore della Banda Marenco, il Maestro Massimo Folli e la Presidente, Anna Sini, dopo il lungo periodo di stop il ritornare a suonare insieme è stato un momento di grande festa, condiviso da tutti i membri della banda.

Le attività della banda sono ricominciate prima in occasione delle prime prove e poi dei concerti estivi, in momenti di condivisione di una passione comune che si è tradotto in un’occasione di crescita musicale e personale per tutti i musicisti. Nonostante le troppe incertezze, dovute un po’ alle misure di contenimento che vengono modificate di tanto in tanto, la Banda ha preparato il ritorno del suo Concerto di Natale, con un programma che spazia dai brani tratti dai musical più famosi come Grease, Jesus Christ Superstar, Sette spose per sette fratelli e molti altri fino alle marce sinfoniche e ai motivi della tradizione classica.

Per tutte le informazioni si può contattare Anna Sini al numero di telefono 347-1237094 oppure visitare la pagina Facebook ufficiale Corpo Musicale Romualdo Marenco o il profilo Instagram ufficiale corpomusicalemarenco.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: