IL TEAM HORSEBRIDGE 2 HA VINTO I CAMPIONATI REGIONALI INDOOR DELLA FISE PIEMONTE

Grande successo per l’edizione di quest’anno dei Campionati Regionali Indoor della FISE Piemonte, che hanno visto ben venti squadre scese in campo tra sabato e domenica presso il prestigioso Centro Ippico Il Torrione di Tortona, con la bellezza di quasi duecentocinquanta binomi tra pony e cavalli, accompagnati da istruttori e famiglie, che chiude un anno di eventi agonistici che hanno visto i cavalieri e le cavallerizze piemontesi distinguersi nei più importanti concorsi nazionali.

Ad aggiudicarsi il Campionato a Squadre Indoor è stato il team Horsebridge 2, con capo equipe Laura Zacchia e formato da Cloe Zucca, Ludovica Burato, Alice Defilippi e Federico Marcoz che ha chiuso con zero penalità le due manches in un tempo di 108.02. La medaglia d’argento è andata agli atleti della squadra di casa, Torrion 2, con capo equipe Camillo Rangone e formata da Carolina Cassina, Stefano Piana, Lucrezia Rangone e Alice Sartor che ha concluso la gara senza penalità ma con un tempo di 110.64. Medaglia di bronzo per la Nuova Società Ippica Alessandrina 2, con capo equipe Aldo Mitrale e formata da Matilde Fiscaletti, Carola Di Dio, Giulia Onesti e Virginia Salvioli che hanno chiuso con quattro penalità nel primo percorso e con un tempo di 111.82

La Categoria Pony Esperti ha visto sul podio il binomio Emma Acotto e Lookout del Circolo Ippico Dora Horses, davanti a Ludovica Marras e Orchid’s Chinoek del Cacciandra Team e Alessandra Tufano e Clonteagh Jumper dell’Associazione Dilettantistica Ippica La Caramella.

Nel I Grado Senior medaglia d’oro per il binomio Emily Benassi e Esmeralda del Centro Ippico Il Torrione, davanti a Laura Sacco Dellani e Quoline de Moyon dell’Horse Bridge Club e Arturo Galansino e Katega II AC del Cacciandra Team.

Nei Brevetti Emergenti Junior medaglia d’oro per il binomio Alice Milano e Delilah della Cascina Serena, davanti a Giulio Rosso e Vale Oro de Gli Elfi Team e Marianna Filisetti e Chupa Chup de Lo Sperone Caravino.

Nei Brevetti Emergenti Senior medaglia d’oro per il binomio Bianca Tosa e Lupus L de Il Gallino davanti a Giulia Brunetto e Estate di San Giovanni di EquinOzio e Arianna Ravera e Deserto de Lo Sperone Caravino.

Nella Categoria Promesse sale sul gradino più alto del podio il binomio Chiara Lindo e Qualtea del Cacciandra Team, medaglia d’argento per Sara Izzo e Electre di Eelle Emme Horses e medaglia di bronzo per Chiara Canini e Killard della Società Ippica Albese.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: