APERTO IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI AL MERCATO DI ACQUI TERME

Il Comune di Acqui Terme ha pubblicato il bando per la concessione d’usto dei posti presso il mercato coperto in Piazza Orto San Pietro, procedendo all’assegnazione degli spazi, per una durata di sei anni prorogabili per altri sei, destinati alla vendita e alla somministrazione di generi alimentari.

Gli spazi da concedere e la base di gara per il canone annuo sono nove posti di 9 mq con una base di gara di 1620 Euro, venti posti da 10 mq con una base di gara di 1800 Euro, undici posti da 11 mq con base di gara di 1980 Euro e quattro posti da adibire a somministrazione di alimenti e bevande di 20,9 mq con base di gara di 3762 Euro.

Tutti coloro che fossero interessati possono inviare la richiesta entro le ore 12 del 31 dicembre, a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno presso l’Ufficio Economato del Comune di Acqui Terme, in Piazza Levi 12, oppure via email all’indirizzo acqui.terme@cert.ruparpiemonte.it dovrà essere allegata la copia di un documento di riconoscimento.

La domanda dovrà essere sottoscritta, per le imprese individuali, dal titolare della stessa mentre per le persone giuridiche dal legale rappresentante, allegando la delibera dell’organo societario che ne autorizzerà la presentazione. Tra le domande pervenute l’assegnazione avverrà a favore del soggetto che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa e il cu canone annuale sia maggiore a quello posto a base di gara, con l’esclusione delle offerte al ribasso. In caso di più domande per gli stessi posti verrà data priorità a quelle che presentano delle tipologie di offerte commerciali non presenti all’interno della struttura o del territorio comunale.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13 al numero di telefono 0144-770207 e consultare il bando integrale sul sito del Comune.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: