
Fine settimana ricco di eventi al Crossodromo Terrarossa di Arenzano, dove si terrà un CTP per i ragazzi e la premaiazione del Campionato Regionale Motocross.
Domani il CTP, che prenderà il via con le iscrizioni alle ore 9, con successivo inizio delle gare alle ore 9 e 30 e termine delle attività alle ore 16 e 30, dedicato ai ragazzi con licenza FMI Federazione Motociclistica Italiana con Tessera Sport o Tessera Member più visita medica in regola, il CTP è aperto anche ai ragazzi di fuori regione. Nella giornata di domani si terrà anche la premiazione delle categoria del comparto Junior del Campionato Motocross 2021.
Nella giornata di domenica invece la pista del Crossodromo Terrarossa sarà aperta per l’allenamento a tutti i licenziati della Federazione Motociclistica Italiana, senza limitazioni per chi arriva da fuori regione, con premiazione delle categorie del comparto Over18 del Campionato Regionale Motocross 2021 e di tutte le categorie non-minicross. Le premiazioni, in entrambe le giornate, si svolgeranno durante la pausa pranzo delle gare.