DOMENICA IL TERZO APPUNTAMENTO CON IL TROFEO INVERNALE VARAZZE

Terzo appuntamento, questa domenica, con il Trofeo Invernale Varazze, la regata aperta a tutte le Derive a classe Star, ad eccezione di Optimist, organizzata dalla Lega Navale Italiana di Varazze con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione della Marina di Varazze.

Due saranno le prove in programma, che inizieranno a partire dalle ore 10 e 30. Le istruzioni di regata sono già a disposizione dei concorrenti nella Segreteria e sul sito internet della Lega Navale Italiana di Varazze.

Il Trofeo sarà assegnato con almeno cinque prove valide, per ogni prova sarà stilata una Classifica Overall, con la formula di Portsmouth. Alla fine della manifestazione sarà redatta una classifica generale per ogni singola imbarcazione partecipante. Saranno premiati i primi tre classificati della classifica generale ed i primi classificati delle categorie Juniores, Senior, Master, Grand Master e Femminile. Per tutti coloro che avranno partecipato ad almeno tre giorni di regate sarà sorteggiato un monopattino elettrico.

Alle imbarcazioni provenienti dai circoli esterni sarà permesso il ricovero dell’imbarcazione presso la base nautica della Lega Navale Italiana di Varazze dal giorno precedente la prima giornata di regata fino a quindici giorni dopo il termine del Campionato. Dopo due giornate di regate, disputate rispettivamente il 24 ottobre e il 14 novembre, al primo posto nella Classe Derive c’è Alberto Anastasi della Lega Navale Italiana Varazze e nella Classe Star la coppia Angelo Pedone e Alberto Pedone della Lega Navale Italiana Varazze.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: