L’ARENZANO RIDING CLUB HA PARTECIPATO A PONYLANDIA CON GIULIA MEMEO ED EMMA SILVESTRI

Buoni risultati, ma soprattutto degli ottimi spunti su cui lavorare per la prossima stagione, per l’Arenzano Riding Club che ha partecipato, con Giulia Memeo e Emma Silvestri, a Ponylandia, uno degli appuntamenti più prestigiosi a livello nazionale.

Il binomio formato da Giulia Memeo e Derryvane Storm si è qualificato per la finale di Coppa Italia del livello 90, concludendo la gara finale con un diciassettesimo posto dopo due giorni di finale. Per Giulia e Derryvane un 0/4 nella categoria del venerdì e le penalità nella categoria del sabato. Alla domenica hanno partecipato alla loro prima Coppa del Presidente e alla loro prima gara nel livello 110, commettendo qualche errore ma dando ottimi spunti per perfezionarsi nella prossima stagione sportiva ormai alle porte.

Emma Silvestri, alla sua prima esperienza in un contesto così importante, era presente in binomio con i suoi fidati Archi e Bari, partecipando alla categoria pulcini Lbp60 per tutti e tre i giorni. In binomio con Bari non ha commesso nessun errore in nessuna delle tre giornate, chiudendo nona il venerdì, con Archi ha effettuato un percorso senza errori il venerdì e la domenica con un solo errore al sabato.

Adesso per gli atleti dell’Arenzano Riding Club inizia un periodo di meritato riposo, dopo una stagione ricca di successi, ma anche di lavoro per tutto il team, per essere pronti per affrontare al meglio la prossima stagione sportiva.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: