A SAVONA IL PRESEPE IN RIVA AL MARE DI ASSONAUTICA

Da ieri a Savona è visitabile un presepe davvero affascinante, insolito e originale, si tratta del Presepe in riva al mare, realizzato dalla sezione provinciale dell’Associazione Nazionale per la Nautica da Diporto.

Questo presepe è composto da barche, pontili di attracco, pesci, deserto con la sabbia arrivata addirittura dal Marocco, dalle montagne con le cime innevate, i corsi d’acqua, i personaggi in movimento e tanti effetti visivi, che, grazie anche all’originale e insolita location, saranno sicuramente in grado di creare un’atmosfera capace di far emozionare i grandi e i piccini.

L’allestimento, all’interno della sede provinciale dell’Associazione, è visitabile, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18 e 30 e il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 12 e 30 e dalle ore 15 alle ore 18 e 30, nelle giornate festive di Natale, Santo Stefano, Capodanno e dell’Epifania il presepe sarà visitabile dalle ore 16 alle ore 18 e 30, necessaria la presentazione del Green Pass. AssoNautica Savona ricorda ai visitatori di non dimenticare di scrivere un piccolo pensiero sul libro delle visite.

Spazio anche all’ecologia, nella sede dell’Associazione è stato allestito l’albero della plastica, un originale albero di Natale che vuole far riflette i visitatori sul drammatico problema dell’inquinamento del mare e delle azioni che possiamo, nel nostro piccolo, cercare di compiere ogni giorno per contrastarlo.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: