
Sabato e domenica un week-end ricco di eventi a Cogoleto dove arriva, come ogni inverno, l’appuntamento per i più temerari con il cimento invernale nelle acque tutt’altro che calde di dicembre!
L’appuntamento è alle ore 11 nella Spiaggia dei Pescatori, davanti alla sede della Lega Navale Italiana, con il “Babbo Natale a mollo!”, il tradizionale cimento di dicembre pre-natalizio con i più coraggiosi che si tufferanno nelle fredde acque invernali, l’evento è organizzato dall’Associazione Nuotatori del Tempo Avverso.
Dopo il cimento, nel pomeriggio, alle ore 15, spazio ai bambini con l’animazione ed il truccabimbi in Piazza Raimondi, con distribuzione di caldarroste e zucchero filato organizzato dal comitato di Cogoleto della Croce Rossa Italiana.
Si prosegue alle ore 15 e 30 con la Banda Musicale di Cogoleto che allieterà residenti e i tanti visitatori con le melodie natalizie. Infine, alla sera, alle ore 21 appuntamento all’Auditorium Bellini con il Concerto di Natale in ricordo di Marco e Nicola a cura dell’Associazione Marco Rossi.