
Il Comune di Ovada prosegue nella campagna per venire incontro ai cittadini con maggiori difficoltà economiche, con la proroga del bando per l’attribuzione di contributi per il Fondo di Sostegno all’accesso alle abitazioni in affitto, che è stato prorogato fino al 20 dicembre.
Potranno partecipare al bando tutti i cittadini che, alla data del 18 ottobre, sono residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale 4, di cui è capofila Ovada e che comprende i Comuni di Belforte Monferrato, Carpeneto, Casaleggio Boiro, Cassinelle, Castelletto d’Orba, Cremolino, Lerma, Molare, Montaldeo, Montaldo Bormida, Mornese, Ovada, Rocca Grimalda, Silvano d’Orba, Tagliolo Monferrato e Trisobbio che sono in possesso dei requisiti previsti dal bando.
La domanda dovrà essere presentata entro il 20 dicembre al Comune dove il richiedente era residente alla data del 18 ottobre, secondo le modalità disposte da ogni Comune.
Il bando e la relativa modulistica sono disponibili presso il Comune di Ovada e gli altri Comuni dell’Ambito Territoriale n.4, sul sito internet www.comune.ovada.al.it e sui siti dei Comuni dell’Ambito Territoriale.