“LA DOMENICA DEI BAMBINI” DI NOVI LIGURE TRASLOCA AL RINNOVATO TEATRO MARENCO

A partire da domenica 19 dicembre, in occasione del prossimo spettacolo, l’appuntamento con La Domenica dei Bambini, la rassegna teatrale per bambini e ragazzi di Novi Ligure cambia sede, spostandosi dal Museo dei Campionissimi al Teatro Marenco.

La nuova location rappresenta un’ulteriore occasione per far conoscere alla città il bellissimo teatro, riaperto da poco al pubblico dopo anni di lavori. La formula, che ha già ottenuto un forte gradimento da parte del pubblico rimane invariata, con gli spettacoli studiati per i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 3 ed i 14 anni ad ingresso gratuito, ogni spettacolo inizierà alle ore 17.

Novità è l’aumento dei posti, grazie al cambio di location, i posti disponibili passano da 125 a 185, dando così maggiore possibilità ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie di godere degli spettacoli. Nel Teatro Marenco sarà utilizzata la platea e il primo ordine di palchi, per partecipare è obbligatorio l’utilizzo del Green Pass e la mascherina.

Tutti coloro che fossero interessati e che non hanno ancora prenotato possono farlo inviando un messaggio WhatsApp al numero 392-0449404 oppure telefonando ai numeri 0143-772230 o 0143-772266. La rassegna è finanziata dal progetto Attori Musicisti Mercanti Corsari, con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando Luoghi della Cultura.

I prossimo spettacoli in cartellone sono: il 19 dicembre “Alla ricerca di Babbo Natale” di Spazio Qua, il 30 gennaio “La gabbianella e il gatto” di Federica Sassaroli, il 20 febbraio “Di là dal mare” della Compagnia Walter Broggini, il 6 marzo “Badelen, il Circo dei Sogni” del Teatro del Rimbombo e il 13 marzo “Nonnetti” della Coltelleria Einstein.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: