ALLA MARINA DI VARAZZE LA REGATA PER I MODELLINI A VELA RADIOCOMANDATI

Una regata decisamente particolare quella che si disputerà questa domenica nel porto turistico della Marina di Varazze, a gareggiare, infatti, non saranno le imbarcazioni a vela ma i modelli radiocomandati!

La Regata di Natale, organizzata nello specchio d’acqua degli ex Cantieri Baglietto da Planeos ASDC Sezione Modelli Radiocomandati, vedrà sfidarsi i modelli a vela radiocomandati classe Dragon Force 65, e vedrà la collaborazione della Lega Navale Italiana di Varazze e della Marina di Varazze ed il patrocinio del Comune di Varazze.

Appuntamento alle ore 9 e 30 presso la sede della Lega Navale Italiana, dove gli organizzatori daranno il benvenuto a tutti i partecipanti, ci sarà la colazione di rito, e poi, una volta che le barche saranno in acqua, il pronti al via con la spettacolare competizione. Dopo la sosta pranzo dalle ore 12 e 30 alle ore 13 30, consumato nell’accogliente sede della Lega Navale Italiana, la regata si concluderà alle ore 15 e 30, con la compilazione della classifica finale e la proclamazione dei vincitori.

I Dragon Force 65 sono dei modellini di imbarcazioni con dimensioni ben definite, con classe internazionale e nazionale. L’imbarcazione ha la possibilità di fare tutte le manovre esattamente come le imbarcazioni a cui si ispirano.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: