ALLA COPPA DEL PRESIDENTE DI PONYLANDIA IL PIEMONTE E’ MEDAGLIA D’ARGENTO

Il Piemonte si conferma, sempre di più, regione leader dell’equitazione, anche nelle categorie giovanili, come dimostrato domenica, in occasione della Coppa del Presidente che si è disputata a Ponylandia dove, la squadra piemontese, il team più giovane in gara, ha conquistato la medaglia d’argento.

La rappresentativa piemontese era composta da Ludovica Caraglio della Società Ippica Albese, Ludovica Marras della Scuderia Generale Cacciandra, Mya Teresa Bavuso de La Caramella e Marta Muzio della Nuova Società Ippica Alessandrina. Meno bene è andata nella Coppa Italia a squadre, dove il Piemonte si è classificato al sesto posto.

Il Presidente regionale della FISE Piemonte, Giacomo Borlizzi, il Colonnello Salvatore Oppes e i Consiglieri Regionali della FISE rivolgono i complimenti a tutti gli atleti e ai loro istruttori.

Nella giornata di venerdì 3 dicembre medaglia d’oro per Aurora Angeli del Centro Equestre di Mottalciata, nella LBP80 Debuttanti Tempo e medaglia d’oro per Mya Teresa Bavuso de La Caramella nella BP100 Speranze. Medaglia d’argento per Matilde Fiscaletti della Nuova Società Ippica Alessandrina nella 110 della Coppa Italia prima prova e medaglia d’argento per Benedetta Buzzi della Nuova Società Ippica Alessandrina nella LP60 Pulcini Fasi, medaglie “di legno” con i quarti posti per Diego Brusco del Circolo Ippico Hobby Horse Cuneo nella 120-125 di Coppa Italia prima prova e per Emma Ivaldi della Nuova Società Ippica Alessandrina nella LP50, quinto posto per Thomas Matteodo de La Scuderia del Salice nella 80 di Coppa Italia.

La giornata di sabato 4 dicembre ha visto la medaglia d’oro per Matilde Fiscaletti della Nuova Società Ippica Alessandrina nella finale Livello 2 di Coppa Italia e medaglia di bronzo per Ludovica Marras del Circolo Ippico Generale Cacciandra nella classifica finale di Coppa Italia Livello 1. Medaglia d’argento per Sofia Marongiu de Isola Che Non C’è nella LBP70 fasi conclusive e medaglia d’argento anche per Emma Ivaldi della Nuova Società Ippica Alessandrina nella LP50 Primi Galoppi Tempo, quarto posto per Diego Brusco del Circolo Ippico Hobby Horse Cuneo nella classifica finale di Coppa Italia Livello 4/5 e Thomas Matteodo de La Scuderia del Salice nella classifica finale di Coppa Italia Livello 80.

Infine nella giornata di domenica 5 dicembre medaglia d’oro per Emma Ivaldi della Nuova Società Ippica Alessandrina nella LP50 e Isabella Ameglio del Circolo Ippico San Maurizio nella LBP70. Medaglia d’argento per Sofia Bono del Circolo Ippico Hobby Horse Cuneo nella BP110 Esordienti Mista e quarto posto per Aurora Angeli del Centro Equestre Di Mottalciata nella LBP80.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: