UN QUESTIONARIO PER CONOSCERE LE ESIGENZE DEL TPL IN VISTA DELLA RIATTIVAZIONE DEL BUS ACQUI TERME – MILANO FAMAGOSTA

In vista dell’auspicato riavvio della linea di autobus che collega Acqui Terme con la stazione di Milano Famagosta, il Sindaco, Lorenzo Lucchini, insieme ai suoi colleghi dei Comuni del Comprensorio Acquese, ha predisposto un questionario da rivolgere alla cittadinanza.

Nel questionario saranno chiesti alcuni semplici quesiti, i risultati prodotti permetteranno di fotografare la richiesta del servizio, con l’obiettivo di predisporlo sulla base delle esigenze reali dei cittadini, sottoponendo all’azienda i suggerimenti arrivati dalla cittadinanza. Tra le domande la frequenza di utilizzo e gli orari maggiormente utili.

Il Sindaco di Acqui Terme, Lorenzo Lucchini, ha dichiarato: “L’obiettivo è di valutare il grado di interesse per la linea Acqui Terme ‒ Milano Famagosta da parte dell’utenza. Se emergeranno delle esigenze, cercheremo, insieme alla società STP di apportare gli opportuni adeguamenti. Dalla valutazione dei dati avremo un quadro complessivo in merito alla richiesta effettiva del servizio sul territorio”. Gli fa eco l’Amministratore Delegato di STP, Enrico Galleano che ha detto: “L’attenzione all’utente e alle sue esigenze è una priorità per il nostro Gruppo. Quindi ci trova in pieno accordo l’iniziativa volta a interpellare la potenziale clientela per verificare il gradimento e accogliere i suggerimenti in relazione a una tratta di Trasporto che è nostra intenzione ripristinare, alla luce anche dell’importanza del territorio interessato”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: