SI E’ TENUTA NELLA SEDE DI CONFAGRICOLTURA ALESSANDRIA L’ASSEMBLEA DEL SINDACATO PBA

Ieri mattina, presso la sede sociale di Confagricoltura Alessadria, si è riunito in Assemblea il Sindacato Provinciale dei proprietari con beni affittati della Provincia di Alessandria, il PBA.

Questo Sindacato aderisce alla Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria, ed è stato costituito il 30 marzo del 2015 sotto la spinta propositiva di Confagricoltura Alessandria.

Il Presidente in carica, Massimo Arlotta Tarino ha spiegato: “Tale sindacato rappresenta una novità nel panorama locale: esso è riconosciuto dalla Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria quale unico abilitato, a tutti gli effetti, a rendere l’assistenza, la rappresentanza e la firma nella formulazione dei contratti agrari, sottoscritti in deroga ai sensi dell’art. 45 della Legge 3 maggio 1982 n. 203”.

Nel corso della mattinata sono intervenuti, insieme al Presidente, gli associati, per discutere dei principali temi di interesse dei proprietari concedenti. Il Segretario, Mario Rendina, ha relazionato in merito all’andamento e sui risultati sempre crescenti del Sindacato. Tutti coloro che fossero interessati possono rivolgersi al PBA per ottenere tutta l’assistenza necessaria e la consulenza relativa all’articolazione dei contratti.

I proprietari concedenti, che si trovano nella situazione di dover rinnovare e/o stipulare ex novo dei contratti d’affitto possono rivolgersi al Segretario del Sindacato, telefonando al numero 0131-43151 oppure inviando una mail a info@confagricolturalessandria.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: