CHALLENGE DELL’IMMACOLATA AL GOLF CLUB SANT’ANNA DI COGOLETO

Golf ball and some frost.

Un giorno dell’Immacolata all’insegna dello sport al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto dove si disputerà il Sant’Anna Golf Challenge, una delle ultime gare della stagione sportiva 2021.

La gara si disputerà su un campo da diciotto buche con formula di gioco Stableford e formula Lousiana a coppie. Verranno premiate la prima classificata Coppia Lordo, le prime due classificate Coppia Netto e la prima classificata Coppia Lady.

Il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto comunica inoltre che, dopo mesi di attesa, è arrivata la nuova flotta di golf cart. Si tratta di trenta cart nuovi con batterie al litio che consentono un’autonomia di 36 buche e con una ricarica rapida in sole tre ore. Tutti i cart sono equipaggiati con capottina coprisacche e portabevande termico.

Per tutte le informazioni e per le prenotazioni si può contattare il Golf Club Sant’Anna telefonando al numero 010-9135322 oppure inviando una mail a info@santannagolf.com

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: