APPUNTAMENTO DI NATALE AL MERCATINO DEL LIDO DI PREDOSA

Questa domenica ritorna l’atteso appuntamento con il Mercatino del Lido di Predosa in versione, ovviamente, a tema interamente natalizio. Per tutta la giornata le bancarelle del lido si vestiranno a tema con hobbistica, antiquariato, modernariato e collezionismo, sempre con oggetti adatti a tutte le tasche.

Al Mercatino del Lido di Predosa si potrà trascorrere una tranquilla giornata invernale immersi nelle luci e negli addobbi del Natale. Un’occasione da non perdere per fare qualche acquisto per addobbare, magari in modo originale e vintage, il nostro Albero di Natale o il nostro presepe o per trovare qualche oggetto simpatico e originale da regalare come dono di Natale agli amici e ai parenti.

Non solo bancarelle, al Mercatino del Lido di Predosa sarà infatti attivo il servizio bar e servizio ristorante, previa presentazione del Green Pass, che proporrà un pranzo a tema invernale con polenta e cinghiale, e non mancheranno pandolce, vin brulè e cioccolata calda. Ritornano inoltre, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, la chiromante che leggerà la mano ai visitatori e l’arrotino, diventato un appuntamento ormai fisso, che riparerà e aggiusterà gli oggetti portati dalle persone!

Il Lido di Predosa offre, come sempre, a tutti i visitatori un ampio parcheggio gratuito ed è facilmente raggiungibile da Genova, Alessandria, Ponente Ligure, Cuneese e Torino uscendo al casello autostradale di Ovada e proseguendo per pochi chilometri.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: