
Domani sera alle ore 21, presso l’Oratorio San Giuseppe e SS.Trinità di Varazze, si potranno scoprire le suggestioni e le potenzialità dell’organo, strumento musicale dotato di grande storia e fascino, con il concerto dell’organista Elisa Teglia.
Nella sua esibizione, Elisa Teglia, con grande maestria, eseguirà un ampio ventaglio di suoni e di stili, eseguendo musiche di Georg Muffat, Antonio Lotti, Johann Sebastian Bach, Pietro Alessandro Yon e Gabriele Vignali. Alla fine del concerto l’artista delizierà il pubblico presente con una serie di improvvisazioni su temi natalizi.
Il concerto è il primo appuntamento della rassegna “Organi”, realizzata dalla Diocesi di Savona-Noli e organizzata dall’Associazione Ensemble Nuove Musiche all’interno del Festival Internazionale di Musica di Savona che, per la prima volta, interessa un organo di Varazze.
L’ingresso è gratuito previa presentazione del Green Pass. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere una mail a segreteria@ensemblenuovemusiche.eu o inviare un messaggio al numer 388-7963340.