CASH MAKER TRIONFA AL GRAN PREMIO REGIONE LIGURIA ALL’IPPODROMO DEI FIORI

Dopo un lungo periodo di chiusura l’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga, una delle strutture più importanti a livello nazionale per il mondo dell’ippica, è ritornato finalmente ad ospitare le gare, con il prestigioso Gran Premio Regione Liguria 3 Anni.

Ad aggiudicarsi il Gran Premio, riservato ai cavalli di tre anni di età, è stato Cash Maker guidato dal trainer Alessandro Gocciadoro. Il cavallo, proveniente dalla scuderia Topo Armando, ha dominato nell’ultima dirittura d’arrivo, superando il gruppo di testa e difendendosi dall’assalto di Cherry Top.

Lo spettacolo, all’Ippodromo dei Fiori, è continuato con il tradizionale Trofeo Sulky d’Oro, giunto alla sua sesta edizione e riservato ai Gentlemen Driver. Le due batterie sono state vinte da Filippo Monti in sella alla baia A Wonder By e da Rebecca Dami in sella a Adone delle Selve. La finale ha visto la vittoria di Filippo Monti davanti a Rebecca Dami.

Una giornata di festa anche per i più piccoli, che hanno potuto godere di un sabato con tante attrazioni, giri a cavallo, battesimo della sella e, per tutti, la gustosa merenda con la pizza preparata dal maestro pizzaiolo Campione del Mondo, Gabriele Giannotti.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: