OPEN DAY ALLA SCUOLA MEDIA PERTINI DI OVADA

La Scuola Media Pertini di Ovada organizza questo sabato un Open Day, che verrà replicato anche nelle giornate dell’11 e del 18 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12. Nella giornata sarà possibile visitare la Scuola, conoscere insegnanti e personale scolastico e approfondire la rimodulazione dell’orario scolastico, in programma a partire dall’Anno Scolastico 2022-23.

La Scuola Pertini organizza anche, su prenotazione, delle visite guidate specifiche nel corso ad indirizzo musicale, che si svolgeranno nelle giornate del venerdì pomeriggio, all’interno dell’orario scolastico, dove si potranno sia conoscere i docenti che, soprattutto, osservare i giovanissimi musicisti alle prese con le lezioni musicali.

Sempre nella Scuola Pertini è nato lo sportello per le famiglie, illustrato per la prima volta ieri sera in una riunione in via telematica con la Dirigente Scolastica, Giosiana Barisone, che ha illustrato ai genitori degli alunni delle classi quinte elementari, che devono iscrivere alla Scuola Media i loro figli, le proposte didattiche e l’offerta formativa della Scuola Pertini, con tutte le novità del prossimo Anno Scolastico.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: