
È stata inaugurata questa mattina, e sarà visitabile dal pubblico fino al 4 gennaio, la mostra personale dell’artista Silvia Fucilli alla Banca Carige di Corso Italia a Savona dal titolo “Vetrine d’Artista”.
L’esposizione, organizzata a cura dell’Associazione Culturale Renzo Aiolfi, presenta le opere di Silvia Fucilli che sono come uno sguardo, un atteggiamento, un ambiente, un accostamento, talvolta dissonante, di elementi narrativi, capaci di accendere l’attenzione di chi guarda le opere e di sollevare dei quesiti di inquietudine morbosa e sottaciuta.
Nelle opere di Silvia Fucilli sono presenti seduzione, voluttà, sofferenza e passione, sottolineate dall’utilizzo dei colori che fa l’artista, con una tavolozza che è allo stesso tempo suadente e violenta, una pittura forte capace di interrogare l’osservatore.
Nel corso della sua carriera artistica Silvia Fucilli ha ottenuto importanti successi e riconoscimenti, ha esposto presso la prestigiosa galleria di Palazzo Stella a Genova con la mostra “Esercizi di seduzione”.