DAL 4 ALL’8 DICEMBRE TRE EVENTI AL GOLF CLUB ALBISOLA

Da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, il Golf Club Albisola propone una serie di gare ed eventi, in attesa del prestigioso Trofeo Peugeot che si disputerà l’11 dicembre.

Si incomincia sabato 4 con la gara inserita nella terza edizione della Coppa del TartufoTartufo Day & Forteto della Luja, una gara su campo da nove buche con formula Stableford e tre categorie di cara, aperta con Hcp 36-54 e limitata con Hcp inferiore a 36 e una gara su campo da nove buche eclettica. La prima partenza Shotgun sarà alle ore 10 e la seconda partenza Shotgun sarà alle ore 13. Saranno premiai i vincitori della 9 buche eclettica con dei tartufi, il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto di categoria. La quota di iscrizione è di 30 Euro per i soci e di 50 Euro per gli esterni per la gara 9 buche, di 40 Euro per i soci, di 65 Euro per gli esterni e di 60 Euro per i convenzionati per la gara 9 buche + 9.

Nella giornata di domenica al Golf Club Albisola ritorna il foot-golf, la particolare disciplina sportiva che unisce il golf al calcio, con la AG FootGolf CupLega 250, con campo riservato.

Mercoledì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, iniziano le gare a tema natalizio con la Coppa del Panettone. Una gara Lousiana a coppie su campo da diciotto buche con formula Stableford. La partenza Shotgun inizierà a partire dalle ore 10 e 30, con un team di quattro persone ogni dieci minuti. Saranno premiate la prima classificata Coppia Lordo, la prima e seconda classificata Coppia Netto e la prima classificata Coppia Mista. La quota di iscrizione è di 25 Euro per i soci, 55 Euro per gli ospiti e 50 Euro per i convenzionati.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: