VIOLENTA AGGRESSIONE SUL TRENO ALL’ASSESSORE DI ARENZANO GIOVANNA DAMONTE

Una vicenda inqualificabile quella di cui è stata vittima questa mattina sulla linea Savona-Genova a Giovanna Damonte, assessore all’ambiente del Comune di Arenzano, che è stata aggredita e picchiata da una ragazza.

I fatti sono avvenuti all’altezza della stazione di Sampierdarena, Giovanna Damonte, che viaggiava sul treno insieme a numerosi altri pendolari che, tra lavoratori e studenti, si spostano ogni giorno sulla tratta, ha notato di fronte a lei una coppia di ragazzi, un ragazzo e una ragazza, che erano sul treno, piuttosto affollato, senza mascherina. Alla richiesta di indossarla, il ragazzo se l’è messa mentre la ragazza ha iniziato prima ad insultare l’assessore e, successivamente l’ha schiaffeggiata, le ha dato ripetuti pugni in faccia e presa a calci. Il tutto mentre diversi passeggeri, tra cui il ragazzo insieme a lei, stavano cercando di trattenerla dal folle gesto.

L’assessore Giovanna Damonte è stata poi soccorsa dal Capotreno, che ha chiamato il Pronto Soccorso e le Forze dell’Ordine, la ragazza, di diciannove anni, è stata denunciata. Immediata la reazione da parte del mondo della politica, con la solidarietà alla vittima da parte del Consiglio Regionale della Liguria di questa mattina. Giovanna Damonte è stata successivamente medicata nel più vicino Pronto Soccorso.

Una vicenda assurda, che non ha davvero bisogno di commenti, che dimostra ancora una volta di come purtroppo vi siano persone a cui le famiglie non hanno insegnato minimamente l’educazione e le regole del comportamento civile.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

2 pensieri riguardo “VIOLENTA AGGRESSIONE SUL TRENO ALL’ASSESSORE DI ARENZANO GIOVANNA DAMONTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: