SETTIMA EDIZIONE DELLA CORRICELLE, CORSA PODISTICA SU STRADA APERTA A TUTTI

Si svolgerà mercoledì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, la settima edizione di Corri Celle, la manifestazione podistica organizzata con il patrocinio e il contributo del Comune di Celle Ligure e del Centro Atletica Celle Ligure con la collaborazione di Atletica Arcobaleno Savona.

Il ritrovo per i partecipanti sarà alle ore 9 e 30 presso il Molo di Lungomare Crocetta a Celle Ligure dove, alle ore 10 e 30, inizieranno le gare promozionali. Alle ore 12 prenderà il via la gara competitiva, della lunghezza di 6 chilometri, manifestazione regionale FIDAL di corsa su strada valida per i campionati UISP e CSI.

Il percorso della gara competitiva sarà un circuito cittadino nel Centro Storico di Celle Ligure della distanza di 2 chilometri da ripetersi tre volte per un totale di 6 chilometri, lungo il percorso saranno allestiti dei posti di controllo. La gara non competitiva seguirà lo stesso percorso ridotto però a due giri, con una lunghezza complessiva di 4 chilometri. Per la categoria Cadetti la gara sarà di un giro (2 chilometri) mentre per la categoria Allievi, riservata ai tesserati FIDAL, UISP e CSI la gara sarà di due giri (4 chilometri), infine per la categoria Scolastici, aperta a tutti, giro parziale del percorso, con una lunghezza di 600 metri per la fascia di età dai 6 agli 11 anni e di 1200 metri per i 12-13 anni.

La quota di iscrizione per la gara competitiva è di 10 Euro al ritiro del pettorale, e di 5 Euro per la gara non competitiva, tutti gli iscritti alla competitiva avranno diritto al pacco gara, per le gare giovanili l’iscrizione è gratuita fino alla categoria Allievi inclusa.

Ci saranno premi Assoluti maschili e femminili per i primi classificati che si aggiudicheranno: un bonus ospitalità per una notte per due persone presso il B&B RosAle di Celle Ligure, il premio tecnico dello sponsor Luanvi, il gift messo a disposizione da Moda Sport Celle Ligure, il gift messo a disposizione da Gioielleria Il Corallo. Ai secondi e terzi classificati il premio tecnico dello sponsor Luanvi. Ai primi classificati nelle categorie Allievi e Cadetti ci sarà il Trofeo Gian Mario Delucis con coppa mentre per le gare giovanili e scolastiche una medaglia per tutti i partecipanti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: