
Si riaccendono i riflettori sulla pista dell’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga, uno dei più importanti a livello nazionale dove, sabato 4 dicembre, si disputerà il Gran Premio Regione Liguria 3 Anni.
Una ripartenza strepitosa per l’ippodromo del Ponente Ligure, con la gara che vedrà correre un gruppo di quattordici cavalli di razza Siciliano Indigeno di tre anni sul doppio chilometro.
La manifestazione di sabato vale anche per l’ormai tradizionale Trofeo Sulky d’Oro che è giunto alla sua quinta edizione, il Trofeo è riservato ai Gentlemen Driver ed è composto da due batterie e dalla finale.
In occasione della partenza della stagione delle corse all’Ippodromo dei Fiori ci saranno anche la merenda con la pizza del Campione del Mondo, Gabriele Giannotti e, per i più piccoli l’animazione, il truccabimbi e il battesimo della sella.
Per tutte le informazioni si può contattare l’Ippodromo dei Fiori telefonando ai numeri 0182-580641 oppure 335-7444921 o inviare una mail a info@ippodromodeifiori.com