OTTIMI RISULTATI PER L’ARENZANO RIDING CLUB AL NAZIONALE A5 DI TORTONA

Si è concluso con ottimi risultati per gli atleti dell’Arenzano Riding Club, il week-end con il Concorso Nazionale A5 che si è disputato presso il Centro Ippico Il Torrione di Tortona. Sei i cavalieri arenzanesi che hanno partecipato: Francesca Modaffari, Olga Marenco, Daniele Silvestri, Jessica Bianchi, Sabrina Mancini e Carlotta Chiappaloni.

Il binomio Francesca Modaffari e Gold Tigger ha affrontato le 140 del venerdì e del sabato, commettendo un solo errore al giorno. Domenica hanno infine debuttato nel Gran Premio 145. Il binomio Daniele Silvestri ed Espoir, dopo un primo percorso di lavoro nella 100 del venerdì si è classificato all’ottavo posto sabato e al quarto posto domenica nelle categorie 115. Il binomio Olga Marenco e Zidane hanno concluso con un ottavo ed un terzo posto nelle categorie 115 del venerdì e del sabato mentre domenica hanno debuttato nelle categorie 120, ottenendo un ottimo secondo posto. Il binomio Carlotta Chiappaloni Mariani e Aconea, binomio al debutto assoluto in gara, si è classificato al sesto posto il venerdì nelle categorie 90, dove ha vinto nella giornata di sabato e si è classificato ottavo domenica. Il binomio Jessica Bianchi e Falksnhofs Vip, impegnato nelle categorie 90 ha commesso un errore il venerdì, due il sabato mentre domenica, chiudendo con un ottimo tempo e zero penalità, ha vinto la categoria. Infine il binomio Sabrina Mancini e Adriana Grey ha partecipato nelle categorie 90 delle giornate di sabato e domenica, il primo giorno ha commesso due errori mentre nel secondo il netto ed un ottimo sesto posto finale.

Il prossimo impegno, per gli atleti dell’Arenzano Riding Club, sarà a Ponylandia che si disputerà a Manerbio, in Provincia di Brescia, dove saranno impegnati il binomio Giulia Memeo e Derryvane ed Emma Silvestri con Archie e Bari, si tratta dell’ultimo concorso della stagione per il team arenzanese.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: