DICEMBRE IN LUDOTECA A CELLE LIGURE, CON TANTI EVENTI A TEMA NATALIZIO

Per tutto il mese di dicembre il Comune di Celle Ligure e la Ludoteca Comunale Mago Merlino, in collaborazione con il Consorzio Agorà, organizzano l’evento “Dicembre in ludoteca”, che sarà diviso in attività ed eventi per i bambini dai 3 ai 6 anni e per bambini e ragazzi dai 6 fino al 13 anni.

Le attività per i più piccoli, dai 3 ai 6 anni, si svolgeranno tutti i mercoledì e i giovedì dalle ore 16 alle ore 18 e 20, i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto munito di Green Pass. Giovedì 9 dicembre si inizia con Facciamo l’Albero e decoriamo la Ludo, mercoledì 15 il laboratorio “Cards di Natale per tutti”, giovedì 16 il laboratorio “Vesti il Babbo Natale” e infine giovedì 23 le letture sotto l’Albero con cioccolata calda per tutti.

Le attività per i più grandicelli, dai 6 ai 13 anni, si svolgeranno tutti i lunedì, martedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18 e 20. Si inizia venerdì 10 con Facciamo l’Albero e decoriamo la Ludo, lunedì 13 ci sarà il laboratorio “Alberelli un po’ speciali”, venerdì 17 il laboratorio “Stampe di Natale” e lunedì 20 il laboratorio “Magici paesaggi invernali”.

L’accesso al servizio dovrà avvenire tramite prenotazione settimanale da effettuarsi entro le ore 16 del venerdì della settimana precedente inviando un messaggio al numero 346-8868209.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: