ALTRI RICONOSCIMENTI PER “OMERTÀ” DI ARIANNA ILARDI

Arianna Ilardi, artista sempre più poliedrica, non si ferma: dalle mostre ai concorsi di danza in giro per il mondo, sono tantissimi gli eventi a cui partecipa e le idee artistiche che sta portando avanti.

Un percorso, unito a quello consolidato di ballerina classica, iniziato alcuni anni fa con il cortometraggio “Omertà”, un video su un tema molto forte e spesso tabù, che l’ha fatta conoscere prima in Italia e poi all’estero e che, in versioni diverse, continua a portarle soddisfazioni.

Oggi e domani Arianna è in scena al prestigioso Palazzo SUMS di San Marino, nel cuore della perla della Romagna, nell’ambito della rassegna Stop – Reset – Start, un’esposizione di opere che hanno partecipato al terzo concorso d’arte Carlo Biagioli e che è patrocinato dalla Segreteria di Stato Istruzione e Cultura.

Ma il successo di Arianna Ilardi continua ad andare ben oltre i confini nazionali, il suo lavoro è stato infatti selezionato per far parte dell’Emergering Artists Film Festival, che si svolge a Calgary, in Canada, capitale dello stato dell’Alberta famosa per aver ospitato i Giochi Olimpici del 1988 e che si terrà nel mese di dicembre. L’artista conquista così anche la parte nord del continente americano, dopo il grande successo con “Naked Omertà” portato alla Galleria d’Arte BAC di Bogotà in Colombia. Dall’America nuovamente all’Europa, Arianna Ilardi è infatti semifinalista al Lisbon Film Rendez Vous che si terrà a Lisbona in Portogallo con finale nel prossimo mese di giugno!

Infine un’anticipazione fatta da Arianna al nostro giornale, è infatti in preparazione un nuovo cortometraggio, la cui trama è top secret, ma che, come ci ha anticipato, sarà all’insegna della spensieratezza.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: