
Si è disputato questo sabato il ventesimo raduno amatoriale di pesca al calamaro e cefalopodi, che ha messo in palio il Trofeo A Totanassa. Il raduno è stato organizzato dal Gruppo Pesca dalla Barca di Varazze in collaborazione con la Lega Navale Italiana di Varazze e la Cooperativa Pescatori.
Il raduno si è finalmente disputato sabato, dopo ben due rinvii dovuti al maltempo, quest’anno, dopo tanto tempo, il raduno non è stato vinto da una coppia ma da un pescatore in solitario, Pietro Coronica, socio della Lega Navale Italiana.
La premiazione del raduno si terrà sul Molo di Sottoflutto nel Porto Turistico della Marina di Varazze, davanti alla sede della Cooperativa Pescatori, alla presenza dei partecipanti e di un folto pubblico di amici, parenti e ospiti che verranno appositamente invitati dagli organizzatori. A premiare i primi dieci classificati, tra coppie e singoli interverranno Luca Geronazzo, Presidente del Gruppo Pesca dalla Barca ed Elio Spallarossa, Presidente della Lega Navale Italiana di Varazze.