OTTIMI RISULTATI PER L’EQUITAZIONE LIGURE AL TROFEO LIGURE-LOMBARDO DI VOLTEGGIO

Ottimi risultati per l’equtazione al recente Trofeo Lombardo-Ligure di volteggio che si è svolto domenica presso il Club Ippico Monzese, con questa specialità antica e sempre estremamente spettacolare.

La FISE Liguria ringrazia il Club Ippico Monzese per l’ospitalità e la splendida organizzazione nel corso delle finali, che si sono svolte alla presenza del Presidente della FISE Lombardia, il Cav. Vittorio Orlandi e della Vicepresidente, Anna Rizzoli.

La rappresentativa della Liguria ha visto volteggiare i ragazzi provenienti da tre circoli ippici: Le Perle Nere di Giuele di Finale Ligure, la Società Ippica del Bardigiano di Genova e la ASD Amico Cavallo sempre di Genova. Gli atleti liguri si sono distinti, guadagnando ottime posizioni.

Nella categoria Individuale primo e secondo posto per due atlete de Le Perle Nere, ovvero Francesca Costantino medaglia d’oro e Vittoria De Sciora medaglia d’argento. Nella Categoria Individuale C secondo e terzo posto nuovamente per Le Perle Nere con, rispettivamente, Federica Brunetto e Isabella Frione. Nella Categoria Individuale D podio tutto per Le Perle Nere con Giulia Ferrando prima, Lorena Manfrin seconda e Camilla Frione terza. Nella Categoria Squadre Giulia Ferrando e Gaia Mareno hanno portato Le Perle Nere al primo posto, secondo per Federico Betti e Diana Venturi della Società Ippica del Bardigiano. Infine nella Categoria Squadre F Integrata primo posto per Lorenzo Scaletti e Federico Betti della Società Ippica del Bardigiano.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: