APERTE LE ISCRIZIONI AL NUOVO ANNO ACCADEMICO DELL’UNITRE ARQUATA-GRONDONA

Si sono aperte ufficialmente le iscrizioni al nuovo Anno Accademico dell’UniTre Arquata – Grondona, che si potranno effettuare fino a sabato 11 dicembre presso la nuova sede dell’UniTre, in Piazza Santo Bertelli ad Arquata Scrivia, ogni giorno dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18.

La quota di iscrizione per l’Anno Accademico in corso sarà di 40 Euro e renderà possibile l’iscrizione a tutti i corsi desiderati. La partecipazione alle lezioni è subordinata al possesso del Green Pass in corso di validità.

I corsi organizzati sono: decorazioni pasquali, cultura religiosa, fotografia, rinnovare colorando, musica del ‘900, letteratura italiana, finanza, lingua inglese, lingua russa, lingua spagnola, patchwork, medicina tradizionale cinese, medicina preventiva, letteratura latina, canto gregoriano, canto corale, i due Testamenti, sapienza della terra, photoshop, reportage di viaggi, malattie delle piante, informatica, chimica e farmacia, restauro della carta e del libro. Altri corsi sono in via di organizzazione.

Il programma definitivo, con tutti i dettagli, sarà pubblicato sul sito e sui canali social appena disponibile, per ulteriori informazioni si può visitare il sito ufficiale www.arquata-grondona.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: